TECNICO

COLORE CON AMMONIACA

Le tinte per capelli con ammoniaca, rispetto a quelle che non la contengono, hanno un risultato decisamente più intenso sui capelli. Colorano a fondo coprendo completamente il colore di base, inoltre sono particolarmente indicate per chi ha tanti capelli bianchi da mascherare.

L’ammoniaca permette al pigmento di arrivare in profondità, inoltre aumenta la durata stessa del colore sul capello.
Le tinte con ammonica di ultima generazione, però, sono arricchite da ingredienti naturali nutrienti ed antiossidanti che aiutano in parte a contrastare l’effetto negativo di questo elemento così aggressivo.
Le tinte con ammoniaca sono fortemente sconsigliate durante la gravidanza.
Se desideri che la tinta dei tuoi capelli rimanga luminosa e brillante a lungo, affidati alle mani esperte dei parrucchieri di Infinity

Il colore della tua chioma è di nuovo impeccabile e luminoso!

 

COLORE SENZA AMMONIACA

Le tinte senza ammoniaca hanno sui capelli un effetto decisamente meno invasivo. I pigmenti sono attivati grazie ad un mix di oli naturali e ingredienti chimici: ovviamente non si tratta di una tinta “indolore” per i capelli ma sicuramente più delicata rispetto alle colorazioni con ammoniaca.

Oltre ad avere un effetto meno sfibrante, la tinta senza ammoniaca svolge anche una sorta di trattamento lucidante ed emolliente e il capello appare immediatamente più morbido dopo la colorazione.

Quattro ragioni per le quali il colore senza ammoniaca del centro Infinity è così gettonato:

  • è privo di ammoniaca, resorcina,parabeni e ppd, quindi danneggia meno i capelli;
  • è adatto a tutti, anche a ragazze giovani che non hanno mai colorato i capelli;
  • dura quanto un colore tradizionale
  • ricco di olio di argan, acido jaluronico e cheratina idrolizzata

 

COLORE RAPIDO 15 MIN

Se desideri che la tinta dei tuoi capelli rimanga luminosa e brillante a lungo, affidati alle mani esperte dei parrucchieri di Infinity per un ritocco del colore alla radice.

Ideale per chi ha il tempo contato specie in pausa pranzo, in meno di un’ora sei pronta!

 

DECOLORAZIONE

Molte donne decidono di cambiare il look dei propri capelli partendo proprio dal colore. C’è chi ama il rosso, chi il castano ma tra tutte le tonalità esistenti il biondo è sicuramente quella più ambita. Non disperate se Madre Natura non vi ha donato il colore dei vostri sogni: per fortuna oggi è possibile darle una mano utilizzando prodotti idonei a schiarire i capelli e ottenere la nuance che da sempre sognate per la vostra chioma.

Tra tutti i prodotti per la colorazione, il decolorante capelli consente di schiarire la chioma, anche se molto scura.

l decolorante per capelli è una sostanza che permette di schiarire il colore naturale dei capelli agendo sulla struttura della melanina.

La decolorazione dal punto di vista chimico non è altro che l’ossidazione distruttiva della melanina ovvero di quella sostanza presente nel nostro organismo e che dona colore ai capelli. La decolorazione priva la chioma del suo colore naturale modificandone la struttura e consente di schiarire i capelli di diversi toni in base al colore di partenza e al risultato che si vuole ottenere.

Essendo un procedimento abbastanza delicato è consigliabile rivolgersi ad un professionista, anche se è possibile decolorare la chioma da sole con molta accortezza e qualche piccolo accorgimento. Occorre pratica e attenzione durante la decolorazione in quanto il tempo per realizzarla varia a seconda del risultato che si vuole ottenere. In alcuni casi, come ad esempio quando si procede a schiarire capelli scuri, il processo di decolorazione potrebbe richiedere due o tre passaggi da compiere in giorni differenti prima di raggiungere il risultato sperato.

Una volta utilizzato il decolorante i capelli risultano secchi e opachi, è necessario dunque prendersi cura della chioma per ravvivarla e renderla sana e brillante.

Il colore naturale rappresenta il punto di partenza della decolorazione. Nel caso in cui i vostri capelli naturali siano castano chiaro o biondo scuro,sarà sicuramente più facile ottenere immediatamente uno o due toni più chiari, ma soprattutto questi colori naturali consentono di realizzare capelli schiariti fino ad otto tonalità.

Con il decolorante si possono schiarire anche i capelli naturalmente scuri. In questo caso però se da more desiderate diventare bionde, la decolorazione risulterà sicuramente più impegnativa e avrete dunque bisogno di più tempo per poter sfoggiare capelli decisamente più chiari.

I decoloranti contengono perossido di idrogeno, che consente al prodotto di penetrare in profondità del capello e di ossidare i suoi pigmenti privandoli del colore. I prodotti presenti sul mercato contengono concentrazioni differenti di perossido che vanno da 10 a 40 volumi. Importante è dunque scegliere il prodotto in base al colore naturale e alla tonalità che si desidera realizzare.

I tuoi sogni sono biondo platino? Ti hanno sempre detto che, sotto la tua chioma mora, in realtà sei bionda?
Nel salone Infinity usano prodotti professionali e adatti a questo tipo di trattamento.

 

COLPI DI SOLE

Nello specifico si tratta di una tecnica di colorazione parziale che consiste nello schiarire (o scurire) solo alcune ciocche decolorandole e applicando quindi una crema preparata con un decolorante e perossido d’idrogeno, ossia acqua ossigenata.

Pur non essendo una vera e propria tinta, i colpi di sole sono permanenti: si tratta di una tecnica di colorazione che non agisce sull’intera chioma, ma che non scaricherà durante i lavaggi.

I colpi di sole sono ideali per coloro che desiderano dare movimento e volume al proprio taglio ricreando colpi di luce e riflessi cangianti che illuminano i capelli, come se fossero stati schiariti in modo naturale dal sole.
Questo vi permetterà di dare dimensione al viso e di modernizzare il vostro look.

Soft e discreta, quella dei colpi di sole è la tecnica dove la ricrescita si nota meno, inoltre il fatto di ricreare riflessi e tocchi di luce li rende perfetti per mascherare i primi capelli bianchi.

I colpi di sole sono indicati anche per tutte le ragazze che non hanno mai tinto i capelli e vogliono ravvivare il colore senza però fare una subito una tinta, che potrebbe risultare un po’ impegnativa e drastica.

Adatti a tutti i tipi di capelli, chiari o scuri (non corvini), lisci o mossi, i colpi di sole sui capelli ondulati conferiranno una maggiore profondità, mentre su quelli a spaghetto daranno invece l’impressione di maggior volume.

Se avete i capelli corti, meglio creare dei colpi di sole sulla parte anteriore (come il ciuffo o la frangetta) evitando di distribuirli uniformemente su tutta la capigliatura. Questo vi permetterà di dare luce al volto e di valorizzare al meglio il taglio corto.

Non rimanere nell’ombra! Illumina il tuo colore come se un raggio di sole splendesse sempre sulla tua testa!
Capelli radiosi riflettono un umore raggiante!

 

BALAYAGE

Sono molti i metodi per schiarire i tuoi capelli, scegli quello giusto per te! Affidati a parrucchieri esperti per un nuovo look che non potrà passare inosservato!

Il bayalage è la tecnica di moda tra le star per ottenere un effetto bellissimo: la radice dei tuoi capelli resta del tuo colore naturale e invece, partendo dalla metà e arrivando alle punte, si decolorano i capelli per un effetto bianco-argento. Se preferisci si può applicare un colore generalmente pastello che è l’ultima moda!

Tre ragioni per le quali il balayage è incredibile:

  • l’effetto è molto naturale e la sfumatura è graduale;
  • non esiste il problema della ricrescita incalzante, dato che le radici rimangono del tuo colore base;
  • il risultato stupisce tutti!

Il parrucchiere valuterà insieme a te quali ciocche illuminare basandosi sulla tua carnagione e sul tuo taglio di capelli.

Dai una scossa alla tua chioma e prova la sfumatura più amata del momento!

 

COLORE UOMO

Se desideri coprire i capelli bianchi o mascherarli affidati alle mani esperte dei parrucchieri di Infinity.
Il colore specifico per uomo si differenzia in quello tradizionale per la presenza di pigmenti cenere i quali permettono una copertura natuarale dei capelli bianchi senza quell’odioso viraggio ai toni rossicci.

Capelli bianchi spariti e colore denso e brillante di nuovo!

 

ONDULAZINE SENZA AMMONIACA

E’ una permanente innovativa, che permette di ottenere un ricciolo elastico ed un’ondulazione perfetta e duratura, lasciando il capello morbido e profumato. Grazie alla sua particolare formulazione, dona vitalità e volume anche ai capelli particolarmente sottile, senza danneggiarli.

La solita piega ti ha stancato? La moda di ora richiama i movimenti delle onde del mare sui tuoi capelli!

L’ondulazione è un trattamento che dona un effetto spiaggia alla tua chioma: la radice rimane liscia naturale mentre le lunghezze acquistano volume e movimento con un’ondulazione più o meno accentuata a seconda dei tuoi gusti!

Dimentica la calma piatta e dai una scossa al tuo look!

 

TRATTAMENTO LISCIANTE ALLA CHERATINA

Il Trattamento alla cheratina è un trattamento di bellezza che sta riscuotendo molto successo specie negli ulitmi anni.

Più si conosce e più sorgono dubbi sul suo reale funzionamento.

Il trattamento alla cheratina promette infatti di essere una tecnica in grado di rendere i capelli crespi, lisci e sani per 2 -3 mesi e di dare corpo e volume a capelli fragili, spenti, secchi e sciupati specialmente a seguito di trattamenti aggressivi come permanente, decoloranti, tinte ecc.

La maggior parte di questi trattamenti, sono a base di cheratina per capelli, in particolare cheratina idrolizzata, ovvero, la proteina scomposta chimicamente in unità elementari che la rendono compatibile con la struttura cheratinica del capello

 

TRATTAMENTO ANTICRESPO ALLA CHERATINA

Si differenzia dal trattamento lisciante alla cheratina per il grado di incisività sul capello.

Questo trattamento elimina solo la componente crespa del capello senza stirarlo, quindi si possono mantenere ricci morbidi senza il fastidioso effetto crespo soprattutto in presenza di alta umidità.

Proprio per questo Infinity ha pensato al trattamento anticrespo alla cheratina, che liscerà e idraterà a fondo la tua chioma rendendola irriconoscibile anche sotto pioggia e vento!

L’effetto ha una durata di tre mesi.

Holler Box
×

Ciao!

Fai clic sull'icona per chattare su WhatsApp, per info e richieste di prenotazione al di fuori degli orari di apertura compila il form, verrai ricontattato appena possibile

× Contattaci