TRATTAMENTI

RICOSTRUZIONE DEL CAPELLO A FREDDO CON PIASTRA AD ULTRASUONI ED INFRAROSSI

E’ quanto di piu’ tecnologico ed innovativo possa offrire un utensile professionale nel rispetto e cura dei capelli.
La funzione che rende unica questa piastra, e’ quella di riuscire a veicolare, far penetrare e assorbire direttamente all’interno dei capelli i trattamenti ricostruttivi a base di cheratina idrolizzata, acido jaluronico e collagene.

L’ATTIVATORE NON SCALDA I PIATTI COME UNA PIASTRA LISCIANTE.

L’attivatore è dotato di due piattini: uno rosso, sotto il quale è posizionata la luce a infrarossi e l’altro in titanio specchiato con generatore di ultrasuoni.
La frequenza degli ultrasuoni è 28,5 MHz mentre la lunghezza d’onda degli infrarossi è 690NM.
Con 4 passate di piastra ad ultrasuoni per ciocca il capello risulta subito al tatto completamente ricostruito e setoso per via delle squame sigillate.
E’ consigliato per capelli sfibrati o dopo un servizio tecnico.

 

RICOSTRUZIONE DEL CAPELLO A CALDO CON VAPORE

I capelli hanno una struttura particolare, diversa dalla pelle, che non si rigenera automaticamente e che, sottoposta a stress, intemperie e trattamenti, si sfibra e si sfalda. Diventa necessario allora un intervento di ricostruzione per poterli nutrire ed idratare fino al cuore del capello.
I capelli, con la lunghezza, l’usura e i vari passaggi dal parrucchiere, possono perdere cheratina e diventare sfibrati e spenti. Questo trattamento si fa di solito una volta al mese e permette di ridare ai capelli la cheratina perduta per renderli più spessi e più lucenti.
In cosa consiste la ricostruzione al vapore?
Prima si massaggia la chioma con uno shampoo alcalinizzante che apre le cuticole dei capelli, questo serve a far assorbire meglio il ricostruttore nella seconda fase.
Nella seconda fase si applica il ricostruttore polimerico a base di cheratina, acido ialuronico e olio di bambù, questa miscela portentosa si lascia in posa per 15 minuti sotto fonte di vapore per amplificare il potere ricostruttivo.
L’ultima fase consiste nello sciacquare i capelli e applicare una maschera acidificante per aiutare il ph naturale della chioma.
La ricostruzione al vapore è il modo rivoluzionario di aiutare la tua chioma a tornare forte e splendente.
Non aspettare più: corri a provarla nel centro Infinity Hairstylists

 

OSSIGENOTERAPIA

La tecnologia all’avanguardia Rev-er si avvale dell’utilizzo di ossigeno puro al 95%. Una molecola tra le più piccole in natura che quindi garantisce notevoli vantaggi rispetto a prodotti cosmetici che vengono assorbiti solo per il 5% dai capelli e dalla cute.
I vantaggi dell’ossigeno
• Maggiore capacità di penetrazione attraverso la cute ed il capello
• Facilita l’assorbimento di sieri e trattamenti di bellezza
Rivascolarizzazione dei tessuti
Riassetto della componente idrolipidica
• Aumento dell’attività cellulare
Riposizionamento delle “squame” della cuticola del capello

In base ai vari inestetismi della cute vengono applicati i seguenti protocolli:

NaturePer dona bellezza ai tuoi capelli
A chi è rivolto
Il trattamento è pensato per dare nuova lucentezza, forza, trattabilità ai capelli secchi e che nel tempo sono diventati sfibrati e crespi a causa di trattamenti aggressivi, ma anche a causa di stress e cattive abitudini.

Quali risultati assicura
Il trattamento, grazie alla combinazione esclusiva di tecnologia e principi attivi, lavora per restituire la bellezza originaria dei tuoi capelli e la salute della cute, lavorando sul riequilibro che fattori di stress hanno alterato.

ForceAnticaduta – La forza nei tuoi capelli
A chi è rivolto
Assottigliamento e caduta precoce dei capelli sono tra le problematiche più diffuse sia tra uomini che donne. Le cause sono molteplici ma riconducibili comunque ad una eccessiva produzione delle ghiandole sebacee che non garantiscono una corretta vascolarizzazione dei capillari e ostruiscono il bulbo pilifero e quindi la crescita del capello.
Quali risultati assicura
Attraverso la terapia ad ossigeno e principi attivi specifici, il ciclo di trattamenti è in grado di assicurare la corretta nutrizione al bulbo pilifero, la terapia lavora per ridare la corretta nutrizione al bulbo pilifero. Il risultato consisterà nel progressivo inspessimento del capello fino a 5 volte la dimensione pre-trattamento.

VitalitéBellezza – VISO
A chi è rivolto
A tutti coloro che vogliono ridare luce e respiro al viso.

Quali risultati assicura
Il trattamento con ossigeno puro è in grado di riattivare il metabolismo cutaneo alterato da invecchiamento, stress, inquinamento e fotoesposizione. L’ossigeno ad elevato grado di purezza (95%) stimola l’attività dei fibroblasti e la pelle riacquista luminosità ed elasticità. Il trattamento viene potenziato dall’uso di sieri contenenti principi attivi specifici per l’inestetismo che la zona da trattare presenta.
LuxuryBellezza a 360° – CAPELLI e VISO
A chi è rivolto
A chi, con un solo gesto, vuole prendersi cura del proprio aspetto, regalandosi un trattamento completo.
Quali risultati assicura
Il trattamento lavora per restituire bellezza e lucentezza ai tuoi capelli e salute alla tua pelle. La propulsione d’ossigeno e di altri principi attivi coadiuvanti, rappresenta quindi una validissima alternativa a metodologie più invasive per il ringiovanimento cutaneo.
EquilibrePer trattare tutti i disequilibri del cuoio capelluto

CUTE E CAPELLI GRASSI
A chi è rivolto
Presenza di squame di colore giallastro, cute irritata con tendenza ad arrossamenti con, alla base, una eccessiva produzione di sebo sono le manifestazioni più diffuse per la forfora grassa.

Quali risultati assicura
L’ossigenoterapia, insieme a principi attivi specifici, lavora sul tessuto cutaneo per restituire il giusto equilibro al film idrolipidico a protezione della cute. Risultati definitivi e documentati da test scientifici.

SEBORREA
A chi è rivolto
L’eccessiva produzione delle ghiandole sebacee non permette una corretta lubrificazione del cuoio capelluto e questo provoca prurito, dolore al cuoio capelluto, fino alla caduta dei capelli stessi.

Quali risultati assicura
L’ossigenoterapia, associata ai principi attivi specifici per questa problematica, purificano e leniscono il cuoio capelluto infiammato e restituiscono il corretto equilibrio lipidico della pelle e del capello.
CUTE E CAPELLI SECCHI
A chi è rivolto
Sensazioni di prurito alla cute, secchezza, piccole squame bianche sul cuoio capelluto sono i sintomi più comuni della forfora secca, disturbo dovuto ad un’alterazione della corretta lubrificazione della cute.
Quali risultati assicura
I principi attivi, veicolati attraverso l’ossigeno terapia, penetrano nell’epidermide rivascolarizzando i vasi sanguigni e nutrendo la cute fino a ripristinare il normale film di protezione idrolipidico. Risultati definitivi e documentati da test scientifici.

È ora di far respirare la tua testa: prova l’ossigenoterapia al centro Infinity!

 

RADIOFREQUENZA

La radiofrequenza è un innovativo trattamento cosmetico che rinnova la pelle, riduce il grasso, e favorisce la guarigione. Oltre alla lassità cutanea, la radiofrequenza è consigliata in presenza di cellulite, adipe localizzato e in caso di cicatrici, smagliature o lesioni da acne.

La radiofrequenza è consigliata per questi trattamenti:

  • Rivitalizzante
  • Detossinante
  • AntiCellulite
  • Tonificante
  • Snellente

E’ una tecnologia in grado di generare un campo elettromagnetico attraverso il manipolo provocando un aumento di temperatura del derma attivando i processi di rigenerazione cutanea. L’effetto bio – fisico della RF si basa infatti sulla conversione dell’energia elettrica in calore, e il riscaldamento avviene per oscillazione molecolare dovuta a uno spostamento rotazionale degli elettroliti intracellulari.

 

ALTA FREQUENZA

Questo trattamento si utilizza per la pulizia del viso, per eliminare i batteri della pelle, per regolare l’attività ghiandolare e per preparare la pelle prima del trattamento galvanico, migliorando la penetrazione del prodotto nella pelle.

  • Dona beneficio alle funzioni d’escrezione e d’assorbimento della pelle
  • Promuovere l’attività del metabolismo
  • Migliora la circolazione
  • Deterge la cute in profondità
  • Elimina i batteri della pelle
  • Prepara la pelle per eventuali trattamenti

Il gas conduttivo che circola all’interno degli elettrodi può essere argon, che conferisce un color viola-blu all’elettrodo e serve per disinfettare, o neon, dal color arancione, che tonifica la pelle. Non applicare del gel conduttivo o crema durante questo trattamento.

 

LUCE PULSATA

Tecnica per la rimozione dei peli superflue e foto-ringiovanimento. Nella maggior parte dei soggetti “normotipo” (senza ipertricosi), si possono ottenere risultati in 10 sedute eseguite ogni 4 settimane, con una riduzione media dell’87% dei peli presenti nella zona di trattamento, scopri di più.

 

ABBRONZATURA SPRAY VISO CORPO

Bastano pochi minuti, e il pallido colore dell’inverno se ne va. Il viso si illumina e le gambe diventano dorate. Ma come funziona questo prodotto? Merito del DHA, sigla in codice del didrossiacetone, un estratto naturale a base di canna da zucchero.
Questo principio attivo, attraverso una reazione chimica (chiamata ossidazione), ha il potere di scurire la cheratina presente sullo strato superficiale della pelle”.

Le nostre formulazioni SUNTANA donano un colorito naturalissimo e scongiurano qualsiasi rischio di ritrovarsi una pelle giallognola. Controindicazioni? “Nessuna. Il DHA non penetrando in profondità, è ben tollerato dalla pelle.

Nella nostra offerta esistono 5 tipi di soluzioni per la abbronzatura a spruzzo:

Abbronzatura leggera – Goditi il delicato aroma del cocco tropicale. Chiudi gli occhi e immagina le sabbie bianche e la brezza hawaiana. Formulato con l’8% di DHA: è un’abbronzatura leggera per un bell’aspetto “baciato dal sole”. Consigliato per clienti con pelle chiara o semplicemente che cercano un’abbronzatura spray dall’aspetto naturale.
Abbronzatura media – Goditi il profumo delle ciliegie appena raccolte.
Formulato con DHA al 10% – questa è la nostra abbronzatura media profumata alla ciliegia che fornisce un risultato di abbronzatura meravigliosamente naturale con sfumature calde. Consigliato per clienti con pelle mediamente abbronzata.

Cioccolato … Dobbiamo aggiungere altro ?! Formulato con il 12% di DHA questa è la nostra abbronzatura scura profumata al cioccolato, consigliata per clienti con tonalità della pelle medie che cercano un’abbronzatura dall’aspetto profondo e naturale con sfumature scure di lusso.

Formulato con il 14% di DHA: questa è la nostra soluzione di abbronzatura spray “After Dark” profumata alla mora.
I risultati di Tan hanno sfumature profonde e scure. Consigliato per le dee del sole e per coloro che cercano l’abbronzatura più scura o per i bodybuilder. Fragola e vaniglia, voglia di gelato

 

Una formulazione nuovissima che ti consente di abbronzarti in appena 1 ora. È una soluzione in rapida evoluzione progettata per i clienti che richiedono abbronzatura in fretta. Non è più necessario disdire gli eventi dell’ultimo minuto! Questa è una formula abbronzante ad alte prestazioni con Tan Control®. Una miscela segreta di ingredienti senza parabeni, alcool o conservanti nocivi. Questa soluzione funziona su tutti i tipi di pelle. Infuso con estratti di piante biologiche.
In base al tempo di posa prima della doccia decidi se avere un colorito chiaro,medio o scuro.

Sicurezza e salute: Il DHA è conosciuto da 30 anni, infatti è il principio attivo che viene utilizzato per la fabbricazione di buona parte degli autoabbronzanti in commercio, è una sostanza atossica che viene ricavata dal mondo vegetale.
Il DHA è utilizzato in America nei prodotti per la pelle ed in particolare per gli Autoabbronzanti da milioni di persone in tutto il mondo senza controindicazioni alcuna.

Holler Box
×

Ciao!

Fai clic sull'icona per chattare su WhatsApp, per info e richieste di prenotazione al di fuori degli orari di apertura compila il form, verrai ricontattato appena possibile

× Contattaci